Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione ed altre funzioni.
L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.
Ok

Località coperte dal servizio di consegne a domicilio

Le località coperte dal servizio di consegne di Reflore sono Torino, MIlano e dintorni:

TORINO (tutti i CAP), Almese, Alpignano, Avigliana, Beinasco, Borgaro Torinese, Bruino, Buttigliera Alta, Candiolo, Caprie, Caselette, Caselle Torinese, Chiusa di San Michele, Condove, Collegno, Druento, Giaveno, Grugliasco, La Loggia, Leinì, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pianezza, Pino Torinese, Piossasco, Reano, Rivalta di Torino, Rivoli, Rosta, Rubiana, San Gillio, Sangano, San Mauro Torinese, Sant'Ambrogio di Torino, Settimo Torinese, Trana, Trofarello, Venaria Reale, Villar Dora, Villarbasse, Volvera, Vinovo.

MILANO (tutti i CAP), Assago, Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico, Settimo Milanese, Trezzano sul Naviglio.

Per consegne in comuni diversi da quelli elencati ma sempre nella provincia di Torino o Milano contattateci direttamente per telefono al numero 011 040 0088 o email shop@reflore.it per sapere se possiamo effettuare la consegna e il prezzo.

Tempi e servizi

Reflore consegna direttamente i fiori le piante e tutti gli altri prodotti dello Shop a mano attraverso i propri fattorini.

- Consegna in fasce orarie a scelta (9.00-13-00 / 15.00-19.00). Trariffa unica 6€ per tutte le zone.
- Consegna su appuntamento con orario a scelta tra le 9.00 e le 19.00. Tariffa unica 12€ per tutte le zone.

E' possibile la consegna in giornata se l'ordine è inviato entro le ore 15.00 per le fasce orarie o entro le 17.00 su appuntamento.
In caso di consegne urgenti o fuori orario contattateci telefonicamente al numero 011 040 0088 (mumero unico per Torino e Milano)

Problemi di consegna:
In caso di assenza del destinatario, il fattorino cercherà di contattarlo telefonicamente, se non sarà possibile rintracciarlo valuterà se lasciare l'omaggio floreale ad un conoscente o vicino di casa di fiducia e scriverà un biglietto o invierà un sms per comunicare da chi è possibile ritirare l'omaggio floreale.
Se il fattorino non riesce a rintracciare il destinatario, e non può lasciare ad altri l'omaggio floreale ci comunicherà l'impossibilità di consegna e noi provvederemo ad informare il mittente. In questo caso si potranno recuperare i fiori presso il nostro punto vendita locale oppure chiederci di consegnare nuovamente pagando la nuova consegna.