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Note Legali

Credits

Tutti i materiali e le immagini riprodotti su questo sito sono di proprietà di Reflore®

Condizioni Generali di vendita

Catalogo online 

Sul sito www.reflore.it/shop è possibile acquistare omaggi floreali, piante, dolci, vini e articoli da regalo.
Alcuni prodotti come dolci, vini e regali sono prodotti da terzi e solo consegnati al cliente da parte di Reflore.
Gli omaggi floreali Reflore esposti in questo catalogo sono realizzati da fioristi Reflore utilizzando fiori e piante di qualità. In alcuni casi il prodotto consegnato potrebbe differire leggermente dalla rappresentazione in foto nelle forme e nei colori. Di conseguenza le foto hanno solo valore illustrativo.


L'ordine
Il cliente potrà scegliere il prodotto che soddisfa le sue esigenze e scegliere la data e la località di consegna desiderata.
Potrà aggiungere un testo che Reflore riporterà su un biglietto da accompagnerà il prodotto selezionato.
Dovrà inserire accuratamente i dati del destinatario prestando la massima attenzione al corretto inserimento delle informazioni necessarie a garantire il buon esito dell'ordine.
Infine, per completare l'ordine dovrà fornire alcuni suoi dati anagrafici necessari per l'invio della fattura (alcuni campi sono opzionali) ed effettuare il pagamento attraverso uno dei seguenti modi:

1) Carta di credito online attraverso il servizio PayPal: sarà sufficiente inserire i dati della propria carta (tipo di carta, numero, data di scadenza e se necessario il codice controllo). La transazione verrà gestita interamente da Paypal garantendo i massimi livelli di sicurezza.

2) Paypal: PayPal è il metodo rapido ed affidabile per acquistare online in pochi clic senza condividere i propri dati finanziari con Reflore.
La transazione avviene tra l’acquirente e Paypal e i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento online.
Reflore gestirà quindi solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio della fattura relativa all’acquisto effettuato e alla gestione della consegna dell’omaggio floreale al domicilio del destinatario indicato nell’ordine.

3) Bonifico bancario: il cliente può pagare direttamente dal nostro sito tramite bonifico bancario. In questo caso per evadere l'ordine sarà necessario che sia avvenuto l'accredito. Si suggerisce quindi di non effettuare ordini prima di 3gg lavorativi dall'esecuzione del bonifico.

3) Contrassegno: il cliente può decidere di pagare in contrassegno direttamente ai nostro fattorino al momento della consegna. Questo pagamento al momento è disponibile solo in contanti.


Prezzi
I prezzi indicati sul catalogo online Reflore accanto ad ogni prodotto s'intendono iva inclusa e sono comprensivi del confezionamento e degli imballi salvo dove indicato diversamente.
Per alcuni articoli sarà possibile scegliere in alternativa al prezzo proposto, un prezzo a scelta, a partire da quello proposto, nel caso si voglia lo stesso omaggio floreale ma con un numero maggiore di fiori.
Nel caso in cui il destinatario dovesse rifiutare, per qualsiasi motivo, i fiori consegnati dal nostro fattorino, Reflore avrà comunque il diritto di essere pagato interamente e il cliente non avrà diritto al rimborso.



Consegna e condizioni di fornitura

La consegna dei fiori può essere effettuata solamente dal Lunedì al Sabato tra le 9.00 e le 19.00 secondo le seguenti opzioni:

- Consegna a domicilio con fattorino scegliendo tra le fasce orarie 9.00/12.00 – 12.00/15.00 – 15.00/19.00.
- Consegna a domicilio con fattorino su appuntamento. Il cliente potrò scegliere un ora precisa compresa per la consegna tra le 9.00 e le 19.30.
- Ritiro presso il punto vendita Reflore di Rivoli in Corso Susa 165 secondo gli orari del negozio.

Lun-Mer 9.00/15.00 – 15.30/19.30
Gio-Sab 9.00/19.30 continuato
Domenica 9.00/13.00

E’ possibile effettuare la consegna in giornata per ordini effettuati entro le ore 13.00

Eccezioni:
Gli ordini richiesti per le seguenti festività: San Valentino; Festa della Donna; Pasqua; Festa della mamma; Natale; Capodanno, considerato il volume di consegne previsto, potranno essere consegnati anche di Domenica.

In caso di assenza del destinatario, il fattorino lascerà un biglietto da visita, cercando di raggiungere il destinatario più tardi, per telefono. Se il fattorino non riesce a rintracciare il destinatario, ci comunicherà l'impossibilità di consegna e noi provvederemo ad informarla.

 

Località coperte dal servizio di consegne a domicilio

Le località coperte dal servizio di consegne di Reflore sono Torino e dintorni, cintura di Torino e bassa Valle di Susa nello specifico guarda tutti i paesi serviti al link seguente:

Guarda l'elenco di tutte le zone servite

Per consegne in comuni diversi da quelli elencati ma sempre nella provincia di Torino Reflore valuterà la possibilità di effettuare la consegna e comunicherà al cliente il costo del servizio specifico.

 

Correttezza dell'indirizzo del destinatario

Si prega di verificare che l´indirizzo e il numero di telefono indicati siano corretti e completi. Non possiamo assumerci nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete. Per consentire al fiorista di eseguire l'ordine per tempo e senza inconvenienti, è opportuno fornire le seguenti indicazioni supplementari:

  • In caso di recapito in ospedale, indicare possibilmente il reparto e il numero di stanza.
  • In caso di recapito in un hotel, vi preghiamo - se possibile - di indicare il numero della stanza e il nome con il quale la destinataria o il destinatario è registrato presso l´hotel (gruppo, coniugi ecc.).

Per le richieste di consegna nei Paesi esteri, per una corretta esecuzione degli ordini, si prega di indicare anche un numero telefonico locale relativo al destinatario.

Conferma di ordine
Per ogni ordine riceverà entro pochi minuti una conferma via e-mail contenente il numero d´ordine nonché le informazioni dettagliate riguardo al prodotto acquistato, al prezzo, alla data di consegna e all´indirizzo del mittente e del destinatario.
Qualora non dovesse ricevere una conferma di ordine, la preghiamo di mettersi in contatto con il servizio clienti.

Garanzia
Le assicuriamo, che tutti i suoi ordini saranno eseguiti con competenza e qualità e che i fiori e le composizioni saranno consegnati freschi. La nostra garanzia comprende:

  • la consegna della merce ordinata da parte del fattorino
  • la qualità e l´assoluta freschezza del prodotto
  • la consegna per il giorno richiesto (vedi consegna)
  • il prezzo pubblicato sul sito web

Per qualsiasi tipo di reclamo la invitiamo a scriverci all’indirizzo e-mail shop@reflore.it entro e non oltre cinque giorni dalla data di consegna.


Privacy
Nell´esecuzione del presente contratto, Reflore si impegna al pieno rispetto della normativa esistente in materia di privacy D.lgs. 196/2003 e seguenti.

Reflore garantisce che la raccolta e il trattamento dei dati degli utenti, anche con mezzi elettronici o automatizzati, avverrà esclusivamente per l´erogazione del servizio nel pieno rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali e riservatezza (D.lgs 196/03 e successive modifiche).
I dati richiesti per l´esecuzione di un ordine saranno trattati con riservatezza e non saranno divulgati a terzi.
I dati della carta di credito non vengono memorizzati sui nostri server: l’addebito avviene online mediante un collegamento cifrato con la società di carta di credito.
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Recesso
Il diritto di recesso è escluso ai sensi dell’art. 59 lettere c) e d) del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206.


Annullamento / diritto di revoca dell´ordine
Un ordine può essere annullato fino a due giorni lavorativi antecedenti la data di consegna desiderata indicando il relativo numero d´ordine.
Un annullamento dopo questo termine può essere accettato solo in via eccezionale e non è garantito il rimborso del valore dell´ordine.
Le richieste di annullamento vanno inviate all´indirizzo e-mail shop@reflore.it o al numero telefonico +39 011 040 0088 (servizio clienti) durante i normali orari d´apertura.

Servizio clienti
Tel: + 39 011 040 0088
Dal Lunedì al Sabato 10.00 – 18.00
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