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di seguito un elenco delle più comuni domande e risposte:


Posso ordindare i fiori e farli consegnare in giornata?
Si possiamo effettuare la consegna in giornata per ordini ricevuti antro le 14.00.

Quali sono gli ordari delle consegne?
Puoi scegliere tra mattino o pomeriggio (9.00/14.00 - 14.00/20.00), oppure il servizio di consegna su appuntamento che ti permette di scegliere un ora a te gradita tra le 9.00 e le 20.00.

Quanto costa la consegna?
Applichiamo una tariffa unica per tutte le zone di 6€ per la consegna in fasce orarie. mentre la consegna su appuntamento ha uncosto di 12€.

Come vengono recapitati i fiori?
Tutti i nostri prodotti vengono recapitati a mano dai nostri fattorini fino alla porta di casa.

Cosa succede se il destinatario non è in casa?
In questo caso il fattorino provvede a contattarlo telefonicamente o se ci avete specificato che deve essere una sopresa allora contatterà il mittente per trovare una soluzione. A volte in accordo con il mittente o destinatario il fattorino potrà lasciare i fiori ad un vicino o presso un negozio di fiducia.

Quali sono i sistemi di pagamento accettati?
Sul nostro sito puoi pagare con carta di credito, con PayPal o con l'innovativo sistema Satispay che ti permette di pagare con il tuo cellulare.

Come posso sapere se l'ordine è stato consegnato?
Appena il fattorino avrà effettuato la consegna riceverai un email di conferma. In qualsiasi momento puoi contattare il nostro helpdesk per telefono, mail o chat per avere aggiornamenti.

Come posso mettermi in cottatto con voi?
Puoi contattarci per email scrivendo a shop@reflore.it, oppure per telefono al numero 0110400088 o tramite la chat che trovi in basso a destra sul nostro sito. Rispondiamo alle mail in pochi minuti mentre il centralino telefonico e la chat sono attivi dal Lunedì al venerdi tra le 10.00 e le 17.00.

Le confezioni dei fiori corrispondono alle foto sul sito?
Le foto del nostro catalogo rappresentano perfettamente i prodotti che saranno recapitati, ci possono essere alcune variazioni ma saranno sempre minime e rispetterando l'immagine generale dell'omaggio scelto.

I vostri fiori sono sempre freschi?
Si i nostri fiori sono sempre freschi, non abbiamo scorte di fiori ma arrivi giornalieri dai maggiori fornitori Olandesi e locali. Il volume di ordini che i nostri Laboratori esegue ogni giorni non permette di avere scorte.

C'è una garanzia sui vostri prodotti?
I prodotti deperibili non godono per legge di garanzia o possibilità di reso ma la nostra politica è incentrata sulla massima soddisfazione del cliente e quindi siamo semrpe disponibili a valutare caso per caso qualora la qualità del prodotto non sia corrispondente ai nostri standard.

E' possibile fare un ordine anche per telefono o chat?
Nel caso di problemi tecnici o difficoltà, i nostri operatori sono in grado di raccogliere anche un ordine offline ed inviare al cliente la richiesta di pagamento che dovrà avvenire semrpe con carta, paypal o satispay.

E' possibile annullare un ordine?
Di regola accettiamo la revoce di un ordine fino al giorno prima della consegna. Ma è sempre possibile nel caso non sia stato confezionato o prelevato dai fattorini annullare un ordine fino a poche ora dalla consegna. In questo casa vi verrà effettuato un rimborso immediato.

Consegnate in tutta Italia?
No al momento consegniamo solo dove arrivano i nostri Laboratori. Preferiamo garantire la qualità dei prodotti e del servizio operando direttamente con parter locali qualificati con i quali stabiliamo un rapporto serio e duraturo. per questo non affidiamo i nostri ordini a qualunche fiorista della zona pur di eseguirlo. A questo link puoi verificare le zone attualmente coperte dal servizio di consegne.