Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Cliccando sul tasto "ACCETTO" acconsenti all'uso dei cookie, per maggiori informazioni e dettagli consulta la nostra cookie policy

ACCETTO

di seguito un elenco delle domande più frequenti


Posso ordinare i fiori e farli consegnare in giornata?
Si possiamo effettuare la consegna in giornata per ordini ricevuti antro le 12.00

Quali sono gli orari delle consegne?
Puoi scegliere la consegna in giornata (9/20), oppure la consegna mattino/pomeriggio (9/14 o 14/20)

Posso avere una consegna ad un orario preciso?
Garantiamo la consegna solo nelle fasce orarie indicate ma in casi particolari puoi contattarci per valutare la tua richiesta

Quanto costa la consegna?
Applichiamo una tariffa unica per tutte le zone di 6€ per la consegna in giornata, mentre la consegna mattino/pomeriggio ha un costo di 9€

Come vengono recapitati i fiori?
Tutti i nostri prodotti vengono recapitati a mano dai nostri fattorini fino alla porta di casa

Cosa succede se il destinatario non è in casa?
In questo caso il fattorino provvede a contattarlo telefonicamente o se ci avete specificato che deve essere una sopresa allora contatterà il mittente per trovare una soluzione. A volte in accordo con il mittente o destinatario il fattorino potrà lasciare i fiori ad un vicino di casa, presso un negozio di fiducia o sul pianerottolo

Quali sono i sistemi di pagamento accettati?
Sul nostro sito puoi pagare con tutte le Carte di Credito comprese le ricaricabili e PostePay, con PayPal o con l'innovativo sistema Satispay che ti permette di pagare con il tuo cellulare

Come posso sapere se l'ordine è stato consegnato?
Appena il fattorino avrà effettuato la consegna riceverai un'email di conferma. In qualsiasi momento puoi contattare il nostro helpdesk per telefono, mail o chat per avere aggiornamenti

Come posso mettermi in contatto con voi?
Puoi contattarci per email scrivendo a shop@reflore.it, oppure per telefono/whatsapp al numero 0110400088 o tramite la chat che trovi in basso a destra sul nostro sito

Le confezioni dei fiori corrispondono alle foto sul sito?
Le foto del nostro catalogo rappresentano i prodotti che saranno recapitati, ci possono essere alcune variazioni ma saranno sempre minime e rispetteranno la tipologia dell'omaggio scelto. In caso dovesse esserci una modifica rilevante dei fiori verranno sempre sostituiti con altri di pari valore e qualità

I vostri fiori sono sempre freschi?
Si i nostri fiori sono sempre freschi, non abbiamo scorte di fiori ma arrivi giornalieri dai maggiori fornitori Olandesi e locali. Il volume di ordini che i nostri Laboratori esegue ogni giorno non permette di avere scorte

C'è una garanzia sui vostri prodotti?
I prodotti deperibili non godono per legge di garanzia o possibilità di reso ma la nostra politica è incentrata sulla massima soddisfazione del cliente e quindi siamo sempre disponibili a valutare caso per caso qualora la qualità del prodotto non sia corrispondente ai nostri standard

E' possibile fare un ordine anche per telefono o chat?
Nel caso di problemi tecnici o difficoltà, i nostri operatori sono in grado di raccogliere anche un ordine offline ed inviare al cliente la richiesta di pagamento che dovrà avvenire sempre con carta, paypal o satispay

E' possibile annullare un ordine?
Di regola accettiamo la revoche di un ordine fino al giorno prima della consegna. Ma è sempre possibile nel caso non sia stato confezionato o prelevato dai fattorini annullare un ordine fino a poche ora dalla consegna. In questo casa vi verrà effettuato un rimborso immediato

Consegnate in tutta Italia?
No al momento consegniamo solo dove arrivano i nostri Laboratori. Preferiamo garantire la qualità dei prodotti e del servizio operando direttamente con partner locali qualificati con i quali stabiliamo un rapporto serio e duraturo, per questo non affidiamo i nostri ordini a qualunque fiorista della zona pur di eseguirlo. A questo link puoi verificare le zone attualmente coperte dal servizio di consegne

Dove trovo tutte le sezioni del sito?
Puoi facilmente consultare la "Mappa del Sito" con tutte le sezioni e le categorie di prodotti a questo link.